2014年9月18日木曜日

Takarazuka; tempio Nakayama

In provincia di Hyogo,
c'è Takarazuka.

In Asia, Takarazuka è molto conosciuta di un teatro particorale...
"Teatro Takarazuka" è un gruppo di spettacolo solo le donne participono.
Contorario di Kabuki che solo i uomini participono.

^^ ^^ ^^
Lo so.... è particorale......
Ma ci sono tanti Takarazuka Fans.
Io personalmente non mi metto in quello gruppo.....

Sono andata in Takarazuka per visitare un tempio lì.
Tempio Nakayama è un tempio specialmente per madri.

Primo di andare al tempio, sono andata a Ristorante GANKO per pranzo.
Se voi venite in Giappone, dovete veramente visitare Ristorante GANKO.
Gruppo GANKO ri-fanno le ville antiche ai ristoranti.
Cibo buono, prezzo economico.
Quello di Kyoto, potete invitare anche Geisha.

L'entranza di GANKO
mio figlio

c'è anche un patio grande ....

 ed oggetti artistici





Ecco cibo di GANKO.... Fantastico!
Irene
 Bagno Giapponesca....
Mi piace questa colore Scarlet.
Questo pianto si chiama Hozuki.
Alla finestra di bagno.
Ecco tempio NAKAYAMA.
Mio figlio ha dedicato un mulinino a vento per
lo spirito di bimbi.....

Con mio figlio alla fontana di loto.

L'entranza di tumbo.
È di una emperatrice.

0 件のコメント:

コメントを投稿