2014年9月27日土曜日

Ba Gua ~ Migliolare cuscinetto di Amore, Salute, e Bellezza

Ba Gua è ideale Fon Suai per migliolare la situazione di
Amore, Salute, e Bellezza.

Guardate la vostra GUA, e scoprite la terza cuscinetto buono.

3°: Cuscinetto di Salute

Cuscinetto terzo buono è fondamentalmente il cuscinetto di salute.
Quando uno/a è in salute sia fisicamente e mentalmente,
la bellezza si presenterà da sola nonostante della suo aspetto.
Poi salute mentale sicuramente attrarre raporto del'amore giusto per lui/lei.

Ecco questi sono il 3°cuscinetti di ogni GUA

GUA FUOCO....Nordo
GUA TERRA...Nord-Ovest
GUA FIUME...Nord-Est
GUA CIELO...Sud-Ovest
CUA LAGO...Sud
GUA MONTE..Ovest
GUA TUONO...Sud-Est
GUA VENTO...Est

3°cuscinetto si deve curare sempre con Elemento Metale
Significato di Elemento Metale è
purificazione

Questo vuole dire che dovete sempre mantenere vostro 3°cuscinetto buono pulito.

In Fon Suai originale, dicono che meglio mettere camera da letto in quello cuscinetto, e se ci sta il bagno o gabinetto in questo cuscinetto, è meglio mettere ogetti e colori del elemento Metale  per purificare "il spirito maglini".
Potete farlo pure ma secondo a me, quelli ogetti e colori sono "reminder" del siginificato.

Colore di Elemento Metale è il bianco.
"Il sprito maglini" al'epoca possa essere il virus o batteri.
Se metti la loba bianco... si capisce subito quando sia sporco.
Se metti la loba metalica, pietri naturale, si vede facilmente il polvere, od umidità.
Colore ed ogetti sono come cartina di tornasole.

Nel mio Fon Suai, approfondo questo metodo unendo anche la conoscenza di medicina orientale.

La GUA in realità fa vedere variazione di fenomina che l'incrinazione dell'asse della terra.
Quello che nasce le fenomine è l'energia del Sole.
Metodo GUA demostra come dobbiamo stare quando l'energia di sole entra in quelli cuscinetti della casa.
Fon Suai c'indica di mettere camera da letto in 3°cscinetto ; vuole dire dobbiamo riposare e stare puriti quando il sole passa nostro 3°cuscinetto.

Chi ha "Nordo" in 3°cuscinetto, cura sonno.
GUA FUOCO, GUA TERRA, e GUA FIUME ha "Nordo".
Per chi lavora nel giorno, è più facile portare "fortuna" in salute, rapporto del'amore, e della bellezza perchè voi dormite la notte.

GUA FUOCO; devi finire la cena presto, fare la doccia e lavati.  GUA FUOCO è arguto e molto spesso hanno problemmi di dormire.  Cancela tutti funzioni lavoro la notte!  Spegni il cervello!  Non guardare PC.  Concentrati di dormire!
GUA TERRA; facilmente viene influenzao/a dai altri.  Quindi essere attivo/a la notte non va bene per te.  L'informazione che girano la notte è troppo complicato per te (in unaltra palora, "cattivo" per te).  Tu sai già che vuoi stare più simplice
GUA FIUME; dedichi tante energia e lavori durante del giorno.  Per te curare te stesso/a sembla meno importante.  Ma devi sapere questo può essere pericoloso.  Devi fermarti unattimo primo di dormire, guardarti in specchio e ripensare la tua giornata e pensare di te stesso/a.

Chi non può dormire al orario di 3°cuscinetto, 
prova almeno di riposare.
GUA CIELLO; Sud-Ovest;  quando uno ha forte senso di giustizzia e responsibilità come te, il orario che il sole passa Sud-Ovest sarà duro.  Pressione abbassa e si alza l'ansia.  Spesso passi il pranzo e soffri di mal di testa.  Basta lavolare.  Ferma unattimo e prendi qualcosa dolce.
GUA LAGO; Sud;  quando il sole passa Sud, sarà mezzo giorno. Hai tanti amici ma ti fidi solo di pochi fra di loro.  Devi mangiare mezzo giorno con gli amici veri.  Mangiare fuori in area sarà buon'idea.  Anche se non mangi mezzo giorno, al meno riposati un po.  Lavati in mani e reidorati.
GUA MONTE; Ovest;  in orario de tramonto, resistenza degrada.  GUA MONTE ha grande insistenza nella vita.  In medicazione orientale dicciamo chi ha grande insistenza ha resistenza debole. Quindi devi stare attento/a in questa orario.  Lavati in mani, fai gargarismo.  Prendi te al zenzero per non abbassare la tempratura corporea troppo.
GUA TUONO; Sud-Est;  molte volte tu passi tempo d'avanti di PC, non solamente per lavoro ma anche per communicazione o gioco.  In tardi mattina, riposati un po, e passegia in parco, o mangiare colazione tardi/pranzo presto fuori sotto sole.  Fare Eye Yoga o Yoga per rilassarti le spale e schiena sarà buon'idea.
GUA VENTO; Est;  se cerchi l'amore, "no more discoteca!" ma vai a correre o passegiare la mattina.  Per mantenere la salute, Yoga la mattina può essere buon'idea.  Doccia sicuramente la mattina. Per molti GUA MONTE alzarsi presto la mattina sia dura perche socializza tanto con gli amici. Se lavori la notte, questo sarà orario quando dormi.  Allora fai la doccia primo di dormire.


0 件のコメント:

コメントを投稿